Corsi di General English con Say Yes!

Aperte le iscrizioni al corso di General English con Say Yes!, la Scuola di Lingue del Centro Europeo di Studi Manageriali.

Il corso di General English offre ai discenti l’opportunità di migliorare le proprie competenze linguistiche in inglese attraverso lo studio della grammatica e del lessico. L’obiettivo generale è quello di potenziare le abilità di scrittura, ascolto e comunicazione orale dibattendo su argomenti di attualità. Particolare importanza sarà data alla conversazione, al fine di acquisire fluenza nell’inglese di tutti i giorni, nel lavoro e negli affari.

Il Metodo Say Yes!

Il metodo Say Yes! prevede l’insegnamento di elementi chiave del General e Business English attraverso la simulazione di circostanze reali (es. telefonate, redazione e-mail, presentazioni).

Ogni lezione affronterà tutti e quattro gli skill linguistici (lettura, scrittura, conversazione e comprensione orale) assieme alla revisione delle strutture grammaticali con la somministrazione di esercizi funzionali, il lavoro sul lessico, i phrasal verbs, l’esercitazione sulla pronuncia e l’ascolto, dedicando particolare attenzione alla simulazione, ai role play ed al pair work.

Tale approccio permette che la memoria e la motivazione dei partecipanti ottengano un rapido giovamento e che le aziende percepiscano facilmente il raggiungimento di risultati immediati e duraturi, verificando progressivamente la produzione di miglioramenti tangibili sullo svolgimento stesso delle attività lavorative.

Per informazioni e iscrizioni è possibile chiamare il numero 0771/771676 o inviare una mail a: formazione@centroeuropeo.it o stefania.paone@centroeuropeo.it

#YourEnglishSuccess


Condividi questo post