Corso Export Training in partenza

Il Centro Europeo di Studi Manageriali propone il corso in Export Training. L’iniziativa, finanziata dalla Regione Lazio secondo quanto previsto dall’Avviso “Crescita dell’adattabilità dei lavoratori attraverso la formazione continua”, è riservata a lavoratori dipendenti di imprese con sede legale e/o operativa nel territorio regionale.

L’internazionalizzazione rappresenta una scelta strategica quasi obbligata per le imprese che vogliono recitare un ruolo da protagonista nel mercato globale, Il corso di Export Training ha l’obiettivo di supportare le aziende nello sviluppo e consolidamento del proprio business all’estero attraverso un percorso di formazione, informazione ed affiancamento.

Tematiche di interesse:

Processi di autovalutazione, dinamiche di internazionalizzazione, le principali opportunità dei mercati esteri ed i rischi correlati, pianificazione e marketing internazionale, la partecipazione ad eventi,fiere, etc., i principali strumenti agevolativi ed i più importanti attori Istituzionali presenti nell’area UE, Business English.

Durata: 80 h

Il corso è rivolto ai dipendenti di aziende che hanno sede legale o operativa nel territorio della Regione Lazio.

E’ previsto il rilascio di un attestato di frequenza.

Scadenza Iscrizioni: 20/07/2016

Sede: Centro Europeo di Studi Manageriali – Latina, Via Bruxelles n. 30/N.

Per informazioni e iscrizioni chiama 0773.624471 o invia una mail a: latina@centroeuropeo.it

Lo staff del Centro Europeo è a completa disposizione per offrire ulteriori informazioni e consulenza nella predisposizione della domanda di iscrizione.


Condividi questo post