Fondirigenti: Formazione per la Competitività

Con l’Avviso 2/2018 Fondirigenti intende supportare lo sviluppo della managerialità e della competitività delle imprese aderenti, impegnando per l’iniziativa 10 milioni di Euro.

I Piani formativi aziendali dovranno essere finalizzati allo sviluppo di competenze specifiche in uno dei seguenti ambiti di intervento:

  • Cyber security e Data Protection
  • Digitalizzazione dei processi organizzativi e/o produttivi
  • Internazionalizzazione
  • Credito, sostenibilità e investimenti
  • Project management per la gestione dell’innovazione

Il finanziamento massimo ammissibile per ciascun Piano formativo sarà di 15.000 Euro

Destinatari:

  • Dirigenti occupati presso le aziende aderenti a Fondirigenti.

È inoltre consentito il coinvolgimento di uditori.

Termine Presentazione Progetti: 15 febbraio 2018

La nostra proposta:

Attraverso l’Avviso 2/2018 di Fondirigenti il Centro Europeo di Studi Manageriali propone un percorso di aggiornamento professionale che agevoli l’introduzione di un modello di Smart Working quale strumento innovativo di organizzazione aziendale.

Grazie all’adozione di questo modello è possibile migliorare il work-life balance e aumentare la produttività dei lavoratori.

Per sfruttare a pieno i vantaggi offerti dalle nuove policy di flessibilità serve prima di tutto un cambiamento nei comportamenti e negli stili di leadership, legati sia alla cultura dei lavoratori e al loro modo di “vivere” il lavoro, sia all’approccio da parte dei dirigenti all’esercizio dell’autorità e del controllo.

Lo staff del Centro Europeo di Studi Manageriali è in grado di supportare ogni struttura interessata offrendo consulenza e affiancamento a partire dalle procedure di adesione e per tutta la durata del Piano.

Per ulteriori informazioni è possibile chiamare i numeri 0773/624471 | 0771/771676 o inviare una mail a: formazione@centroeuropeo.it

#GrowingYourBusiness


Condividi questo post