Giallo Hotel

Nel bel mezzo di una tipica cena tra colleghi, in un clima di svago e divertimento, i commensali saranno coinvolti nelle indagini di un delitto.

La struttura dell’evento prevede che i partecipanti siano inconsapevoli della loro imminente partecipazione al role-playing fino al momento in cui un evento eclatante non li interesserà direttamente.

Il giallo, messo in scena da una compagnia di attori, offre il pretesto per coinvolgere attivamente i partecipanti nelle indagini e nella risoluzione del caso con l’obiettivo di stimolare le capacità di problem solving.

Ogni tavolo (8/10 persone) rappresenta un team di lavoro chiamato a partecipare alle indagini, con il compito di scagionare o accusare i personaggi coinvolti nella serata.

È possibile prevedere una dinamica competitiva fra i vari team con eventuali premi finali, offerti dall’azienda committente, per stimolare ulteriormente la competizione.

Obiettivi:

  • Sviluppare dinamiche di problem solving di gruppo
  • Educare al lavoro di squadra
  • Migliorare la comunicazione
  • Riconoscere la leadership

Durata: 1 giorno


Richiedi maggiori informazioni

Nome
Cognome
Email
Oggetto
Messaggio

Dichiaro di aver letto e compreso l'informativa sulla privacy, per il trattamento dei miei dati personali da parte di Centro Europeo di Studi Manageriali e di esprimere il consenso all'utilizzo degli stessi per le finalità espresse nell'informativa.

Condividi questo post