Master Gestione Risorse Umane: Prorogati i termini di presentazione domande

Prorogati i termini di presentazione delle domande di ammissione al Master  in Gestione delle risorse umane e relazioni industriali della Facoltà di Economia dell’Università La Sapienza di Latina.

Anche quest’anno, Il Centro Europeo di Studi Manageriali è partner dell’Università degli Studi di Roma “La Sapienza” per l’attivazione del Master di I livello in “Gestione delle Risorse Umane e Relazioni Industriali” per l’anno accademico 2018-2019.

Il Master, giunto quest’anno alla sua quarta edizione, è realizzato presso la Facoltà di Economia della Sapienza di Latina.

Gli obiettivi principali del Master sono: fornire ai partecipanti i concetti e gli strumenti per la piena comprensione delle strategie, delle politiche e degli strumenti di gestione delle Risorse Umane a supporto dello sviluppo organizzativo, senza tralasciare gli aspetti relativi all’amministrazione del personale ed alle procedure amministrative tipiche di un Ufficio del Personale. Il percorso offre agli allievi la possibilità di conoscere gli strumenti più diffusi attraverso project works e testimonianze di operatori ed esperti attivi nel settore, fornendo le conoscenze per comprendere in modo adeguato i mercato del lavoro e le sue dinamiche economico-giuridiche e sociali.

Gli sbocchi professionali previsti riguardano i seguenti ruoli: responsabile del personale, esperto nella gestione delle risorse umane, esperto in selezione e valutazione del personale, esperto nell’amministrazione del personale e nella gestione degli stipendi, staff della Direzione Risorse Umane, esperto in formazione professionale, esperto di analisi e valutazione delle prestazioni, esperto in comunicazione organizzativa e esperto in relazioni industriali e sindacali.

Il percorso formativo si articola attraverso didattica tradizionale frontale, seminari interdisciplinari, project work, stage.

Il costo del Master è pari a: € 2.200,00

Il Master è realizzato con il il patrocinio ed il contributo di:

Unindustria Latina, Fondazione Avvocatura Pontina “Michele Pierro”, Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Latina, Ordine dei Consulenti del Lavoro di Latina, Centro Nazionale di Studi di Diritto del Lavoro “Domenico Napoletano”, Conservatorio Statale di Musica di Latina, Ibi, Sicamb, Maros S.r.l., Ikea.

Il termine ultimo di presentazione della domanda di ammissione al Master è stato prorogato al 31 gennaio 2019. La lista degli ammessi sarà pubblicata il 4 febbraio 2019

PER INFORMAZIONI:

é possibile contattare la Responsabile della Segreteria Percorsi Formativi e Master: Dott.ssa Giovanna Fortunato ai seguenti recapiti: Tel. 0773.476605 – e-mail: master.latinarisorseumane@uniroma1.it

Direttore del Master: Prof. Fabrizio PROIETTI

Bando unico  a.a. 2018/2019

Dettaglio Master

Domanda di ammissione 

 


Richiedi maggiori informazioni

Nome
Cognome
Email
Oggetto
Messaggio

Dichiaro di aver letto e compreso l'informativa sulla privacy, per il trattamento dei miei dati personali da parte di Centro Europeo di Studi Manageriali e di esprimere il consenso all'utilizzo degli stessi per le finalità espresse nell'informativa.

Condividi questo post