Nuovi fondi per crescere in azienda investendo sulla competitività

S.M.I.L.E. –  Sanità, Medicina, Innovazione, Learning and Empowerment è il nuovo Piano settoriale che il Centro Europeo di Studi Manageriali presenterà a valere sull’Avviso 4/2017 di Fondimpresa.

L’iniziativa è rivolta ad aziende che operano nel settore sanitario impegnate nella promozione della salute e del benessere.

I progetti dovranno riguardare le seguenti tipologie ed aree tematiche:

  • Qualificazione dei processi produttivi e dei prodotti
  • Innovazione dell’organizzazione
  • Digitalizzazione dei processi Aziendali

E’ previsto il rilascio di crediti ECM.

Requisiti:

Potranno accedere alla misura tutte le aziende che, all’atto della dichiarazione di partecipazione al piano abbiano già aderito a Fondimpresa e siano in possesso delle credenziali di accesso all’area riservata sul sito Web del Fondo.

Destinatari:

  • Lavoratori (quadri, impiegati e operai) occupati nelle imprese aderenti
  • Lavoratori in CIG (anche in deroga) e con Contratti di Solidarietà.
  • Lavoratori con CTD con ricorrenza stagionale

Modalità di partecipazione:
Per aderire al Piano, è necessario inviare la “Dichiarazione di partecipazione al Piano” prima della Presentazione della domanda di finanziamento da parte del Centro Europeo di Studi Manageriali, esclusivamente tramite l’applicazione informatica di Fondimpresa inserendo il codice identificativo: S.M1504858965296

Scadenza presentazione progetti: 14/11/2017

Lo staff del Centro Europeo di Studi Manageriali è a Vs. disposizione per la definizione del fabbisogno formativo e per fornire consulenza, affiancamento e supporto nelle procedure di adesione al Piano.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare i numeri 0773/6244710771/771676 o scrivere alla mail: formazione@centroeuropeo.it

Allegati


Condividi questo post