Super Power Team

Come ci insegna la storia dei fumetti, ogni Supereroe è tale in quanto utilizza il suo superpotere sempre e solo per gli altri e mai per se stesso, pertanto ogni partecipante appartenente ad un team dovrà scambiare il proprio superpotere con quello di un altro partecipante.

Quando ognuno avrà acquisito un nuovo superpotere, tutti i team saranno impegnati in un’attività creativa legata alla realizzazione di un progetto dove per vincere sarà necessario negoziare ed acquisire tutte le risorse necessarie per realizzare la propria proposta.

Ogni gruppo avrà a questo punto a disposizione talenti nuovi e risorse stabilite che potrebbero non essere funzionali alla creazione del proprio progetto e quindi grazie a negoziazione, lavoro di squadra e tanta creatività, i nostri supereroi moderni porteranno il proprio team alla vittoria.

Obiettivi:

  • Potenziare la coesione e l’integrazione del gruppo
  • Affrontare le situazioni di conflitto grazie alla negoziazione
  • Sviluppare capacità di ascolto
  • Stimolare la creatività

Durata: 1 giorno


Richiedi maggiori informazioni

Nome
Cognome
Email
Oggetto
Messaggio

Dichiaro di aver letto e compreso l'informativa sulla privacy, per il trattamento dei miei dati personali da parte di Centro Europeo di Studi Manageriali e di esprimere il consenso all'utilizzo degli stessi per le finalità espresse nell'informativa.

Condividi questo post