convegno decreto dignità

Un caffè di Lavoro: Convegno Decreto Dignità

Il 9 novembre 2018 presso il Foro Appio di Latina si terrà il convegno dal titolo “La nuova flessibilità alla luce del Decreto Dignità: cosa cambia per le imprese“.

Primo di una serie di iniziative dedicate ad aziende e professionisti, il convegno del 9 novembre sarà incentrato sui cambiamenti in materia di flessibilità introdotti dal recente Decreto Dignità e nello specifico cosa cambia per le imprese.

Il Legge n. 96 del 9 agosto 2018 di conversione del D.L. n. 87/2018 meglio conosciuta come “Decreto Dignità” ha apportato infatti importanti novità in materia di diritto del lavoro. Le più significative riguardano i contratti di lavoro a termine e di somministrazione, il parziale reimpiego dei voucher, l’introduzione di bonus assunzionali per le aziende e i licenziamenti ingiustificati.

Il convegno è gratuito e su invito pertanto è necessario confermare la propria partecipazione alla mail: comunicazione@centroeuropeo.it

Programma:

ore 9.30 – caffè di benvenuto

ore 10.00 – Introduzione
Pierpaolo Pontecorvo – Direttore Centro Europeo di Studi Manageriali

Intervengono:

Avv. Raffaele Riccardi – Giuslavorista
Prof. Luigi Fiorillo – Ordinario diritto del lavoro


Per informazioni:

Centro Europeo di Studi Manageriali

Tel. 0771/771676 – comunicazione@centroeuropeo.it

Studio Legale Fiorillo & Associati – Tel. 06.3728393


Richiedi maggiori informazioni

Nome
Cognome
Email
Oggetto
Messaggio

Dichiaro di aver letto e compreso l'informativa sulla privacy, per il trattamento dei miei dati personali da parte di Centro Europeo di Studi Manageriali e di esprimere il consenso all'utilizzo degli stessi per le finalità espresse nell'informativa.

Condividi questo post