20 anni di Centro Europeo

Tre professionisti con un progetto comune, un piccolo ufficio nel centro di Formia e quell’adrenalina tipica di chi “lascia il certo per l’incerto”. Un insieme di circostanze, visioni e grandi propositi che, nel 1999, ha dato vita al Centro Europeo di Studi Manageriali.

Da quel giorno, ne abbiamo fatta di strada: una strada fatta di salite e discese, curve a gomito e grandi traguardi. Alla guida, ancora uno dei fondatori originari, Pierpaolo Pontecorvo, forza motrice del gruppo, che nel tempo si è sapientemente circondato di persone con esperienze e capacità diverse.

Nel 2003 sale a bordo Roberta Iodice, quota rosa in Direzione, grande passione e l’entusiasmo che serve per vincere nuove sfide.

A 20 anni di attività, è ora di tirar giù le somme. All’attivo abbiamo: uno spin-off, la Job Consult che offre consulenza nella gestione delle Risorse Umane e dei Fondi Interprofessionali, 3 sedi in provincia di Latina, un team di 20 persone e ancora tanti grandi propositi.

Siamo orgogliosi di aver aiutato giovani e meno giovani a trovare il loro posto nel mondo del lavoro, di aver supportato piccole e grandi imprese, di aver promosso Piani di crescita e sviluppo aziendale, di aver “formato” grandi lavoratori, professionisti e manager, di aver esercitato al fianco di partner autorevoli, di aver creato – con il nostro impegno – valore aggiunto per il nostro territorio.

E scusate se, noi così modesti, oggi dedichiamo un plauso al bel gruppo che siamo… un gruppo che sa essere squadra e sa essere famiglia.

«Perché quando al rapporto professionale si lega la fiducia ed una profonda stima nasce la più vincente delle squadre».


Richiedi maggiori informazioni

Nome
Cognome
Email
Oggetto
Messaggio

Dichiaro di aver letto e compreso l'informativa sulla privacy, per il trattamento dei miei dati personali da parte di Centro Europeo di Studi Manageriali e di esprimere il consenso all'utilizzo degli stessi per le finalità espresse nell'informativa.

Condividi questo post