Avviso 2/2022 Fondimpresa | catalogo formativo competenze di base e trasversali

Con l’Avviso n. 2/2022Competenze di base e trasversali”, Fondimpresa mette a disposizione delle aziende aderenti un’offerta formativa finalizzata allo sviluppo delle competenze di base e trasversali dei lavoratori, mediante la qualificazione di Cataloghi formativi predisposti da Soggetti qualificati.

IL CATALOGO C.E.S.Ma.


Il catalogo proposto dal Centro Europeo di Studi Manageriali è costruito sulla base delle esigenze formative più diffuse tra le imprese ed è coerente con le linee di indirizzo stabilite da Fondimpresa.

Gli ambiti di approfondimento previlegiati abbracciano temi molteplici ed eterogenei come:

  • Soft e digital skills
  • Competenze relazionali e linguistiche
  • Competenze di Gestione Aziendale
  • Finance, Marketing e Sales.

 

DESTINATARI


Possono partecipare i lavoratori dipendenti delle aziende aderenti a Fondimpresa assunti con i ruoli di Operai, impiegati, quadri e apprendisti. Sono inclusi i dipendenti posti in CIG, anche in deroga, e i lavoratori con contratti di solidarietà, i lavoratori a tempo determinato con ricorrenza stagionale. Ogni corso deve prevedere un numero minimo di 4 partecipanti ed ogni lavoratore può partecipare ad un singolo corso.


Richiedi maggiori informazioni

Nome
Cognome
Email
Oggetto
Messaggio

Dichiaro di aver letto e compreso l'informativa sulla privacy, per il trattamento dei miei dati personali da parte di Centro Europeo di Studi Manageriali e di esprimere il consenso all'utilizzo degli stessi per le finalità espresse nell'informativa.

Condividi questo post