Corsi per Consulente Prodotti Fitosanitari

Il Centro Europeo di Studi Manageriali, ente accreditato alla Regione Lazio per la Formazione in campo Fitosanitario con determinazione n. G05507 del 06/05/2015 organizza corsi per il conseguimento del certificato di abilitazione per consulente in materia di uso sostenibile dei prodotti fitosanitari.

DURATA:

Il corso per il rilascio del certificato di abilitazione per consulenti ha una durata di 25 ore.

REQUISITI:

Possono accedere ai corsi tutti i soggetti, in possesso di diploma o laurea in discipline agrarie o forestali.

Possono ottenere il certificato di abilitazione, previo superamento di un esame, perché esentati dall’obbligo di frequenza al corso di formazione le seguenti categorie di soggetti:

  • Gli ispettori fitosanitari, come così come individuati dal D. Lgs 214/2015 e ss.mm.ii;
  • I soggetti che, alla data del 26 novembre 2015, abbiano acquisito una documentata esperienza di almeno 2 anni nel settore dell’assistenza tecnica o della consulenza nel settore della difesa fitosanitaria applicata alla produzione integrata e biologica, maturata anche nell’ambito di piani e misure riconosciute dall’Autorità Regionale.

I corsi partiranno al raggiungimento di almeno 15 domande pervenute.


Per ulteriori informazioni è possibile contattare il referente: marco.gavotto@centroeuropeo.it


Richiedi maggiori informazioni

Nome
Cognome
Email
Oggetto
Messaggio

Dichiaro di aver letto e compreso l'informativa sulla privacy, per il trattamento dei miei dati personali da parte di Centro Europeo di Studi Manageriali e di esprimere il consenso all'utilizzo degli stessi per le finalità espresse nell'informativa.

Condividi questo post