fondimpresa avviso 1/2020

Fondimpresa: Avviso 1/2020 Competitività

Con l’Avviso 1/2020 Fondimpresa intende sostenere la realizzazione di Piani formativi destinati ai lavoratori delle imprese aderenti.

L’iniziativa si rivolge a tutte le aziende che intendano avviare interventi a supporto dei livelli di crescita e competitività.

Stanziamento complessivo: 72 milioni.


DURATA


In caso di approvazione, le imprese aderenti avranno la possibilità di realizzare le attività formative previste nel Piano entro i 12 mesi successivi all’avvio. 


REQUISITI


Potranno accedere alla misura tutte le imprese che all’atto della dichiarazione di partecipazione al piano, abbiano già aderito a Fondimpresa e siano in possesso delle credenziali di accesso all’area riservata sul sito Web del Fondo.


DESTINATARI


  • Lavoratori (quadri, impiegati e operai) occupati nelle imprese aderenti
  • Lavoratori posti in cassa integrazione guadagni, anche in deroga
  • Lavoratori con contratti di solidarietà
  • Lavoratori a tempo determinato con ricorrenza stagionale, anche nel periodo in cui non sono in servizio.

MODALITÀ E TERMINI DI ADESIONE


L’adesione è semplice e gratuita.

Lo staff del Centro Europeo di Studi Manageriali (C.E.S.Ma.) è a Vs. disposizione per fornire consulenza, affiancamento e supporto nelle procedure di adesione al Piano.

Si raccomanda di comunicare la propria volontà di adesione entro e non oltre il 25/09/2020.


Il Team del Centro Europeo di Studi Manageriali offre una prima consulenza gratuita per l’analisi di fattibilità del Piano e la definizione del fabbisogno formativo.

Siamo in grado inoltre di supportare le imprese durante tutto il ciclo di vita del Progetto.


Richiedi maggiori informazioni

Nome
Cognome
Email
Oggetto
Messaggio

Dichiaro di aver letto e compreso l'informativa sulla privacy, per il trattamento dei miei dati personali da parte di Centro Europeo di Studi Manageriali e di esprimere il consenso all'utilizzo degli stessi per le finalità espresse nell'informativa.

Condividi questo post