Fondimpresa: proroga teleformazione

Con la delibera del 24 marzo 2021, Fondimpresa ha prorogato l’utilizzo della teleformazione fino al 31 dicembre 2021.


Allo scopo di assicurare e favorire il conseguimento degli obiettivi formativi degli interventi presentati e tutelare i destinatari degli stessi, Fondimpresa ha deliberato la possibilità di convertire fino al 31 dicembre 2021 in modalità videoconferenza, le attività formative previste in presenza, per i piani presentati e/o finanziati entro il 30 settembre 2021.

Si specifica che le azioni formative convertite in teleformazione potranno concludersi in tale modalità anche nel periodo successivo al 31 dicembre 2021 e comunque nell’ambito della durata massima del piano prevista, purché l’attività sia stata progettata ed inserita in piattaforma entro la data del 31 dicembre 2021. Per il ricorso alla modalità Teleformazione ed alle relative disposizioni applicative si rimanda integralmente a quanto già stabilito con le precenti delibere del Fondo.


Si invitano le aziende che hanno in programmazione lo svolgimento di attività formative finanziate da Fondimpresa, a prendere visione della delibera e a recepire le ultime disposizioni del Fondo.


Richiedi maggiori informazioni

Nome
Cognome
Email
Oggetto
Messaggio

Dichiaro di aver letto e compreso l'informativa sulla privacy, per il trattamento dei miei dati personali da parte di Centro Europeo di Studi Manageriali e di esprimere il consenso all'utilizzo degli stessi per le finalità espresse nell'informativa.

Condividi questo post