Master in Gestione delle risorse umane e relazioni industriali – I Edizione

Il Master di I Livello in Gestione delle Risorse Umane e Relazioni Industriali nasce dalla collaborazione tra l’Università La Sapienza di Latina, Facoltà di Economia ed il Centro Europeo di Studi Manageriali (Cesma).

La direzione strategica del personale assume oggi un ruolo centrale nelle politiche aziendali: il progetto, di durata annuale, si pone l’obiettivo di trasferire ai partecipanti gli strumenti utili ad individuare ed applicare tecniche e procedure a supporto dello sviluppo organizzativo, senza trascurare gli aspetti puramente amministrativi. Psicologia del lavoro, Economia, Formazione continua, Comunicazione d’impresa, Diritto del Lavoro: questi alcuni dei moduli formativi previsti dal piano didattico.

L’iniziativa ha raccolto il supporto di realtà produttive ed organismi locali, essendo stata condivisa dagli Ordini provinciali dei Consulenti del Lavoro e dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili, da Unindustria Latina, dalla Fondazione avvocatura pontina “Michele Pierro” e dal Centro Nazionale Studi di Diritto del Lavoro Domenico Napoletano.

Per informazioni è possibile contattare la Segreteria Percorsi Formativi e Master  – Dott.ssa Giovanna Fortunato – Tel. 0773.476605 – e-mail:  giovanna.fortunato@uniroma1.it


Richiedi maggiori informazioni

Nome
Cognome
Email
Oggetto
Messaggio

Dichiaro di aver letto e compreso l'informativa sulla privacy, per il trattamento dei miei dati personali da parte di Centro Europeo di Studi Manageriali e di esprimere il consenso all'utilizzo degli stessi per le finalità espresse nell'informativa.

Condividi questo post


Il Centro Europeo di Studi Manageriali cambia sede!

L’ufficio di Latina si sposterà in un nuovo, ampio e luminoso spazio, dove non vediamo l’ora di accogliervi non appena sarà possibile!

Continuate a seguirci… vi mostreremo presto la nostra nuova “casa”.

Nel frattempo rimaniamo operativi e reperibili ai nostri numeri di telefono e indirizzi mail.

A presto!