Master in Internazionalizzazione d’impresa

Il Master di I Livello in Internazionalizzazione di Impresa si è svolto nell’ambito Progetto Go.A.L. – Go Abroad Latina, ambiziosa iniziativa promossa dal Centro Europeo di Studi Manageriali (CESMA) e dal Consorzio Universitario di Economia Industriale e Manageriale (CUEIM). Realizzato con la collaborazione dell’Universites Mercatorum – Università telematica delle Camere di Commercio Italiane – l’intervento ha offerto a n. 8 studenti scrupolosamente selezionati, un percorso multidisciplinare della durata di un anno, finalizzato ad approfondire tutti gli aspetti dei processi di internazionalizzazione. Obiettivo della misura era creare figure professionali in grado di cogliere le opportunità offerte dal mercato mondiale, migliorando la competitività delle imprese locali sui mercati esteri. Il percorso si è sviluppato attraverso lezioni in aula, seminari tematici, visite guidate nelle aziende locali maggiormente esposte alle dinamiche globali, tirocini applicativi svolti dapprima nelle impresa della provincia Latina e successivamente presso enti, istituzioni e organizzazioni dell’area UE.


Richiedi maggiori informazioni

Nome
Cognome
Email
Oggetto
Messaggio

Dichiaro di aver letto e compreso l'informativa sulla privacy, per il trattamento dei miei dati personali da parte di Centro Europeo di Studi Manageriali e di esprimere il consenso all'utilizzo degli stessi per le finalità espresse nell'informativa.

Condividi questo post


Il Centro Europeo di Studi Manageriali cambia sede!

L’ufficio di Latina si sposterà in un nuovo, ampio e luminoso spazio, dove non vediamo l’ora di accogliervi non appena sarà possibile!

Continuate a seguirci… vi mostreremo presto la nostra nuova “casa”.

Nel frattempo rimaniamo operativi e reperibili ai nostri numeri di telefono e indirizzi mail.

A presto!