Prorogato l’Avviso 3/2017 di Fondimpresa

Con comunicazione dello scorso 19/10/2017, Fondimpresa ha notificato la proroga dell’Avviso 3/2017 al 30/03/2018.

L’iniziativa finanzia, attraverso il riconoscimento di un Contributo aggiuntivo al Conto Formazione Aziendale, la partecipazione dei lavoratori ai Corsi accreditati dal Fondo e presenti nei cataloghi qualificati.

Il Contributo varia in funzione della Classe dimensionale delle imprese beneficiarie. Per le PMI, l’aiuto è calcolato in funzione del Maturando iniziale dell’anno in corso. Per le GI il finanziamento è pari al 50% delle spese ammissibili entro il limite massimo di euro 20 mila per azienda.

Requisiti:

Potranno accedere alla misura tutte le imprese che, alla data di presentazione del Piano, abbiano già aderito a Fondimpresa, dispongano di un saldo attivo sul proprio Conto Formazione (superiore o pari a 0,01 €) e siano in possesso delle credenziali di accesso all’area riservata sul sito Web del Fondo.

Ulteriore condizione: non aver presentato a partire dal 01/01/2016 alcun Piano in risposta ad Avvisi che prevedano il riconoscimento di un Contributo Aggiuntivo al Conto formazione.

Destinatari: Lavoratori occupati nelle imprese aderenti, con riferimento esclusivo a quadri, impiegati, operai e apprendisti.

Scadenza Presentazione Piani: 30/03/2018.

Per consultare il nostro catalogo accreditato Fondimpresa clicca qui.

Lo staff del Centro Europeo di Studi Manageriali è in grado di supportare ogni struttura interessata offrendo consulenza e affiancamento a partire dalle procedure di adesione e per tutta la durata del Piano.

#growingyourbusiness


Richiedi maggiori informazioni

Nome
Cognome
Email
Oggetto
Messaggio

Dichiaro di aver letto e compreso l'informativa sulla privacy, per il trattamento dei miei dati personali da parte di Centro Europeo di Studi Manageriali e di esprimere il consenso all'utilizzo degli stessi per le finalità espresse nell'informativa.

Condividi questo post