Seminario sugli Aspetti giuridici, economici e fiscali degli Emirati Arabi Uniti
Il Centro Europeo di Studi Manageriali promuove il seminario internazionale “Aspetti giuridici, economici e fiscali degli Emirati Arabi Uniti” in programma nei giorni 15 e 16 novembre, a partire dalle ore 8.00.
L’evento, ideato da IRAL (International Register of Accountants and Lawyers), network mondiale tra avvocati e commercialisti, con il patrocinio dell’Ordine degli Avvocati di Latina e de “La Sapienza”, Facoltà di Economia, Polo di Latina, intende presentare ad aziende e imprenditori il panorama di opportunità e finanziamenti agevolati per l’internazionalizzazione negli Emirati.
Dubai è un hub finanziario mondiale, che ospita il principale settore bancario dell’area MEASA e supporta soluzioni pionieristiche nei campi fintech, intelligenza artificiale ma anche trading e commercio, rendendo la città una calamita per gli investimenti in molti settori.
La principale caratteristica di Dubai risiede nella capacità di promuovere la cooperazione e la creazione di partnership con operatori stranieri, al fine di raggiungere i massimi livelli di innovazione ed eccellenza in ogni campo.
In diretta da Dubai, il seminario potrà essere seguito tramite la piattaforma Cisco Webex.
Il Centro Europeo riserva alle aziende sue partner, free-pass di accesso all’evento.
Per partecipare, scrivere a: comunicazione@centroeuropeo.it