Tecniche di Vendita

Il corso, studiato per chi ha già maturato esperienza nel settore, trasmette le più moderne tecniche di vendita e di negoziazione per sviluppare un approccio consulenziale alla vendita e concludere con successo anche le trattative più complesse. Vengono approfonditi gli strumenti indispensabili per analizzare i reali bisogni del cliente, pianificare ed eccellere nell’aspetto relazionale, anticipare le obiezioni e chiudere con redditività la vendita.

Obiettivi:

Scoprire i segreti di un approccio consulenziale per gestire trattative articolate e complesse, affinare le tecniche di vendita con metodi di negoziazione affermati, valutare e anticipare il comportamento di acquisitori esperti, sviluppare efficacemente la comunicazione con il cliente, resistere alle pressioni del compratore e sostenere l’offerta, concludere alle migliori condizioni per massimizzare relazione e redditività.

Programma:

  • Conoscere l’azienda e i suoi bisogni
  • Stabilire rapidamente una comunicazione di qualità
  • Costruire, valorizzare e sostenere la propria offerta
  • Il momento della verità, ovvero come concludere per vendere
  • Costruire e mantenere il rapporto con il cliente
  • Laboratorio pratico: sviluppare comportamenti

Durata: 16 ore
Verifica finale: prevista al fine del rilascio dell’attestazione di formazione

Richiedi maggiori informazioni

Nome
Cognome
Email
Oggetto
Messaggio

Dichiaro di aver letto e compreso l'informativa sulla privacy, per il trattamento dei miei dati personali da parte di Centro Europeo di Studi Manageriali e di esprimere il consenso all'utilizzo degli stessi per le finalità espresse nell'informativa.

Condividi questo post