English Training Abroad – Combined Course

Nel mondo professionale odierno occorre possedere un livello quantomeno sufficiente della lingua inglese e soprattutto conoscere il vocabolario legato al proprio settore di attività. Per imparare efficacemente una lingua non c’è esperienza migliore che quella di studiarla all’estero, nel contesto d’origine attraverso un corso custom made. Partecipare ad un programma di studio all’estero consente di vivere e comprendere appieno la cultura del Paese ospitante, acquisire padronanza della lingua straniera migliorando notevolmente le proprie abilità ed essere più competitivi nel mercato del lavoro.

Obiettivi:

Attraverso un percorso di studio all’estero si può apprendere e perfezionare la conoscenza della lingua inglese in maniera veloce ed efficace. Scegliendo l’opzione combined course, si avrà la possibilità di combinare i vantaggi di due tipi di formazione: seguendo un corso all’interno di una classe omogenea per livello, il discente avrà l’occasione di testare quotidianamente le proprie capacità comunicative in un contesto vivace e stimolante attraverso il dialogo ed il confronto con gli altri studenti; al contempo, gli incontri one-to-one permetteranno al discente di effettuare delle lezioni di approfondimento con l’assistenza e la guida di un docente altamente qualificato al fine di raggiungere obiettivi specifici. Ciò gli consentirà di seguire un programma ad hoc in base al proprio profilo ed alle proprie esigenze.

Programma:

Il programma didattico e la classe di inserimento verranno stabiliti in base al livello iniziale del discente, in seguito ad un assessment test che lo studente dovrà sostenere il primo giorno di attività, in modo che egli possa seguire un programma coerente con il proprio livello linguistico e idoneo ai propri fabbisogni formativi specifici. Per quanto riguarda le lezioni one-to-one, il programma didattico verrà concordato tra studente e docente il primo giorno di attività, in modo da corrispondere al livello linguistico e ai fabbisogni formativi specifici dello studente. Indipendentemente dal programma svolto, studiare all’estero significa praticare quotidianamente una lingua straniera lavorando ogni giorno su tutti gli aspetti linguistici quali la grammatica, il vocabolario, l’esposizione orale, la comprensione, etc.

Durata: 20 ore
Verifica finale: prevista al fine del rilascio dell’attestazione di formazione

Richiedi maggiori informazioni

Nome
Cognome
Email
Oggetto
Messaggio

Dichiaro di aver letto e compreso l'informativa sulla privacy, per il trattamento dei miei dati personali da parte di Centro Europeo di Studi Manageriali e di esprimere il consenso all'utilizzo degli stessi per le finalità espresse nell'informativa.

Condividi questo post