Extensive Speaking

I percorsi Extensive English sono dedicati ai professionisti che intendono approfondire la conoscenza della lingua inglese e migliorare le proprie competenze linguistiche, o meglio per coloro che vogliono focalizzarsi su una delle abilità: listening, writing, speaking.

Grazie al role-playing e alle simulazioni i partecipanti sono coinvolti e motivati, le aziende potranno percepire sin da subito il raggiungimento di risultati veloci e duraturi man mano che il corso produce effetti quantificabili sullo svolgimento del lavoro quotidiano.

Obiettivi:

È un corso adatto a chi possiede un livello di conoscenza della lingua inglese pari o superiore al livello intermedio e aspira a raggiungere naturalezza e fluidità nell’espressione orale sia in ambito lavorativo che sociale. Le lezioni sono focalizzate sulla conversazione, l’ascolto, la pronuncia, l’intonazione, le espressioni idiomatiche e colloquiali tipicamente inglesi, nell’ambito richiesto. Consolidamento delle nozioni grammaticali, ma soprattutto esercitazioni pratiche ed intensa attività di conversazione permetteranno di acquisire quella sicurezza e spontaneità che rendono la comunicazione istintiva e genuina.

Programma:

I discenti impareranno a comunicare le idee in modo chiaro, preciso, logico e convincente. Esamineranno come organizzare una presentazione orale e come utilizzare sia il linguaggio verbale che non verbale. Ci si soffermerà anche sull’intonazione e sulle espressioni idiomatiche da utilizzare per conquistare i destinatari della comunicazione. Sulla base di questi ultimi infine si analizzeranno le differenze di cultura e tono da differenziare in base al destinatario della comunicazione.

Durata: 20 ore
Verifica finale: prevista al fine del rilascio dell’attestazione di formazione

Richiedi maggiori informazioni

Nome
Cognome
Email
Oggetto
Messaggio

Dichiaro di aver letto e compreso l'informativa sulla privacy, per il trattamento dei miei dati personali da parte di Centro Europeo di Studi Manageriali e di esprimere il consenso all'utilizzo degli stessi per le finalità espresse nell'informativa.

Condividi questo post